Contatti sempre organizzati e accessibili.
Con NetManager, il CRM progettato per semplificare ogni fase della gestione clienti, puoi finalmente disporre di un archivio contatti completo, dinamico e soprattutto funzionale alla crescita del tuo business.
La sezione Contatti di NetManager ti consente di:
Ogni informazione è facilmente reperibile, favorendo una gestione dinamica e strategica del database clienti.
Grazie all'archivio contatti unificato, puoi gestire in un unico ambiente clienti, fornitori, collaboratori e tutti i contatti della tua azienda, semplificando notevolmente la consultazione e l'organizzazione delle relazioni aziendali.
Grazie ai Profili di Ricerca, puoi segmentare rapidamente i tuoi contatti secondo criteri personalizzati, ottimizzando campagne marketing, follow-up commerciali o analisi di mercato.
La Profilazione Approfondita dei contatti consente di categorizzare ogni anagrafica con parametri specifici, migliorando la qualità della relazione e la personalizzazione delle attività commerciali.
I Report Contatti permettono di ottenere panoramiche dettagliate sull’andamento della clientela e supportano decisioni rapide e informate.
Con la funzione Mappa Contatti visualizzi la distribuzione geografica dei tuoi clienti, migliorando la pianificazione di visite e attività commerciali.
Le Tabelle Contatti sono completamente personalizzabili: puoi configurare menu a tendina, creare campi personalizzati e gestire molte altre opzioni, adattando il sistema in modo preciso alle esigenze operative della tua azienda.
NetManager ti permette di esportare tutti i contatti con un click e di gestire parametri avanzati grazie alle Impostazioni Avanzate.
Puoi personalizzare regole di visibilità e accesso ai dati, garantendo massima sicurezza e conformità normativa.