Che Cos'è NetManager

Che Cos'è Netmanager

NetManager è un’applicazione per la gestione dei preventivi, dei clienti potenziali e già acquisiti.
E' il sistema ideale per l’ottimizzazione ed organizzazione dell'attività commerciale della tua azienda.

Finalmente il portafoglio offerte diventa “patrimonio aziendale”, non più di pertinenza del singolo compilatore dell’offerta. 

COSA FA NETMANAGER

NetManager si pone come obiettivo quello di raccogliere, gestire e consolidare tutte le informazioni relative ad attività, progetti e relazioni esistenti tra la tua azienda ed i clienti, che siano questi gestiti internamente oppure attraverso una forza vendite esterna (Agenti)

NetManager è stato personalizzato con successo in aziende di produzione/commercio di macchine o impianti a distinta complessa, ambiti in cui è fondamentale la corretta configurazione ed esposizione dell’offerta verso il cliente.
Sono state implementate soluzioni in ambito di macchinari per il confezionamento, dell’industria alimentare, la meccanica ed il meccanotessile. 

COMPILA PREVENTIVI IN POCHI SECONDI

Gli utenti possono definire ed attivare una serie di funzioni grazie al metodo di compilazione intuitivo del preventivo.
E' facile infatti con NetManager controllare i contenuti da presentare al cliente.

È prevista la gestione di preventivi relativi a singole macchine, a impianti complessi, con componentistica di serie e/o su commessa.

HA LISTINI COMPLETI E SEMPRE AGGIORNATI

Allo stesso modo NetManager può operare in aziende prevalentemente commerciali, che propongono frequentemente soluzioni basate sulla configurazione e assemblaggio di prodotti e servizi, anche di terze parti.

In queste realtà è particolarmente importante un’attenta gestione dei listini, un’esposizione corretta e completa della proposta tecnica/commerciale, oltre alla possibilità di seguire con puntualità e metodo, l’andamento di un portafoglio di preventivi numericamente sostanzioso.

L’implementazione di NetManager consente, nella fase di generazione dei preventivi, di verificarne la loro correttezza sostanziale, ottimizzandone la presentazione formale, secondo standard documentali uniformi e predefiniti a livello aziendale.

DOTATO CRM INTEGRATO

Il motore di NetManager consente di attivare importanti funzionalità di CRM (Customer Relationship Management).
Nel dettaglio, è possibile gestire le attività collegate alle trattative, seguirne gli iter commerciali, revisionare le offerte (tenendone sotto controllo la marginalità), effettuare interrogazioni statistiche e report analitici sul portafoglio offerte valorizzato, sia sullo storico che sui clienti effettivi.

Vuoi Saperne di più ?
Compila il modulo sottoste, ci metteremo tempestivamente in contatto con te !
Desidero rimanere aggiornato sulle vostre promozioni e novità.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto.
Si, Voglio rimanere aggiornato   |   No, Grazie
contattaci

Utilizzano NetManager