NetManager per le Vendite

Vendite

La gestione commerciale è il punto nevralgico di ogni azienda: per questo dev’essere organizzata e coordinata in tutte le sue parti.

NetManager è la soluzione per GESTIRE le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto.

 

FORMULA PREVENTIVI E ORDINI IN POCHI MINUTI

Il preventivo è il cuore della gestione commerciale: per questo devi automatizzare il processo di creazione, mantenendo però il controllo totale della trattativa.

NetManager unisce l’organizzazione di un gestionale
alla flessibilità di Word ed Excel
  • Velocità e massima personalizzazione dei layout di stampa sono i nostri punti di forza
  • Genera l’ordine dal preventivo in un click, senza creare nuovi files

 

PROFILAZIONE DEI CONTATTI

Avere un archivio contatti organizzato è una necessità primaria per poter seguire al meglio i clienti nelle loro esigenze in continua evoluzione.
NetManager offre un sistema per la gestione delle attività di profilazione e monitoraggio dei contatti dell’azienda.

I clienti rimangono positivamente impressionati se,
a fronte di qualsiasi richiesta, chi risponde è preparato
  • Facile inserimento dei dati
  • Verifica online delle partite IVA
  • Google Maps attivabile dall’anagrafica cliente
  • Massima personalizzazione dei parametri da utilizzare per profilare il contatto
  • Profilazione dettagliata dei contatti per ricerche multiple

 

CATALOGO PRODOTTI CON FUNZIONALITÀ E-COMMERCE B2B E B2C

Le dinamiche di vendita e acquisto sono cambiate: la crescente diffusione di Internet ha ridotto la produzione di documenti commerciali cartacei come i cataloghi.

NetManager offre uno spazio di gestione dei cataloghi online
per evitare di avere un’offerta prodotti obsoleta
  • Interazione del cliente in tempo reale su ogni articolo
  • Gestione dei livelli di permesso per decidere cosa mostrare, a chi e a che prezzo
  • Velocizzazione della formulazione delle offerte

 

ARCHIVIAZIONE DELLE COMUNICAZIONI COMMERCIALI

L’email negli ambienti commerciali aziendali è in assoluto lo strumento più diffuso per comunicare con i clienti. Il problema nasce quando le comunicazioni sono articolate e coinvolgono più soggetti in un lungo lasso di tempo.

NetManager garantisce
un sistema di archiviazione organizzata
delle comunicazioni commerciali anche tra più interlocutori
  • Archiviazione automatica di tutte le email inviate ai vari clienti anche da diversi account:
Dimentica di dover scorrere
l’intera casella mail per cercare la tua comunicazione
  • Ricerca immediata di ogni comunicazione grazie al sistema cliente centrico
  • Visualizzazione di tutto lo storico delle comunicazioni di ogni cliente (se autorizzati)

 

Utilizzano NetManager