NetManager per il Supporto Tecnico

Supporto Tecnico

Tanto importante quanto la vendita, è la cura del cliente nel post-vendita:
poter disporre di uno strumento che contenga uno storico della relazione con il cliente, i prodotti/servizi venduti e faciliti l’assistenza ti permette di garantire un servizio di qualità.

NetManager consente la gestione di tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita, ottimizzando i processi di assistenza tecnica e portando ad un benessere complessivo in azienda.

 

CALENDARIO ATTIVITÀ DA SVOLGERE

La gestione del calendario è uno degli elementi cardine in un’azienda in cui diverse figure interagiscono tra loro. Avere un calendario condiviso garantisce maggiore organizzazione e suddivisione dei carichi di lavoro tra colleghi.

  • Condivisione di un unico calendario a più livelli fra più utenti con possibilità di modificare la visibilità degli impegni
  • Visione a colpo d’occhio dei carichi di lavoro dei dipendenti per una pianificazione ottimizzata delle assegnazioni

 

GESTIONE TICKET CLIENTI

Nella funzione “Ticket” l’utente ha a disposizione un sistema per tracciare tutte le richieste di intervento, lo stato della presa in carico e le operazioni effettuate dal tecnico in caso di assistenza tecnica post-vendita.

  • Creazione di richieste di intervento per il tecnico con descrizione dell’attività e possibilità di inserire promemoria, priorità e monitoraggio dello stato di avanzamento dell’assistenza
  • Archiviazione dell’intervento nell’anagrafica del cliente, con possibilità di caricare anche la relativa documentazione (es. schede di intervento, garanzie)

 

ARCHIVIAZIONE ORGANIZZATA

Avere dei cassetti digitali in cui riporre la documentazione aziendale e poterli portare sempre con sé è particolarmente utile per alcune figure come Agenti e Tecnici, che spesso lavorano fuori ufficio.
Questo permette anche di avere versioni comuni dello stesso file e garantisce maggiore protezione dei files da furti o danneggiamenti

  • Associazione dei documenti agli utenti specifici presenti in archivio per ridurre perdite di tempo
  • Accesso simultaneo allo stesso documento da parte di più utenti
  • Visibilità personalizzata dei documenti in base al ruolo aziendale ricoperto
  • Digitalizzazione e dematerializzazione dei flussi cartacei con accesso da qualunque dispositivo con le credenziali personali
    ( se autorizzati )

 

Utilizzano NetManager