Tanto importante quanto la vendita, è la cura del cliente nel post-vendita:
poter disporre di uno strumento che contenga uno storico della relazione con il cliente, i prodotti/servizi venduti e faciliti l’assistenza ti permette di garantire un servizio di qualità.
NetManager consente la gestione di tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita, ottimizzando i processi di assistenza tecnica e portando ad un benessere complessivo in azienda.
La gestione del calendario è uno degli elementi cardine in un’azienda in cui diverse figure interagiscono tra loro. Avere un calendario condiviso garantisce maggiore organizzazione e suddivisione dei carichi di lavoro tra colleghi.
Nella funzione “Ticket” l’utente ha a disposizione un sistema per tracciare tutte le richieste di intervento, lo stato della presa in carico e le operazioni effettuate dal tecnico in caso di assistenza tecnica post-vendita.
Avere dei cassetti digitali in cui riporre la documentazione aziendale e poterli portare sempre con sé è particolarmente utile per alcune figure come Agenti e Tecnici, che spesso lavorano fuori ufficio.
Questo permette anche di avere versioni comuni dello stesso file e garantisce maggiore protezione dei files da furti o danneggiamenti