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Smarketing: l'unione di marketing e vendite fa la forza

Smarketing: l'unione di marketing e vendite fa la forza

  • martedì 16 novembre 2021 martedì 16 novembre 2021

I meccanismi del mondo B2B stanno lentamente cambiando per porre sempre più al centro dell'attenzione il cliente e le sue esigenze, facilitando le dinamiche di vendita: in questo articolo ti presentiamo lo smarketing, un concetto fondamentale per essere un'azienda cliente-centrica ed efficiente.


Come organizzare i documenti aziendali nel 2020 grazie al cloud

Come organizzare i documenti aziendali nel 2020 grazie al cloud

  • martedì 14 settembre 2021 martedì 14 settembre 2021

Il 2020 ha rivelato l'estrema necessità di adeguarsi il prima possibile a sistemi di cloud computing per poter lavorare ovunque e con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Anche le procedure di archiviazione documenti in azienda devono pertanto adeguarsi a questi cambiamenti: in questo articolo degli spunti per farlo fin da subito.


Il post vendita: come allungare la vita del cliente

Il post vendita: come allungare la vita del cliente

  • martedì 22 giugno 2021 martedì 22 giugno 2021

Lo sosteniamo da tempo: il servizio post vendita può essere la chiave di svolta della tua attività. Per questo devi assicurarti di essere all'altezza delle aspettative dei tuoi clienti, garantendo un'assistenza adeguata. In questo articolo ti offriamo degli spunti su come iniziare fin da subito ad intraprendere delle azioni per fidelizzare la tua clientela.


Crm: perché ne hai davvero bisogno

Crm: perché ne hai davvero bisogno

  • mercoledì 14 aprile 2021 mercoledì 14 aprile 2021

Il Crm è un sistema di gestione della relazione con il cliente che può essere supportato da applicazioni per automatizzare la registrazione e la condivisione delle informazioni riguardanti la clientela.


Che Cos'é la Customer Centricity: rivoluziona il tuo business

Che Cos'é la Customer Centricity: rivoluziona il tuo business

  • lunedì 8 febbraio 2021 lunedì 8 febbraio 2021

La Customer Centricity è la strategia che mira a rispondere alle esigenze dei clienti con i propri prodotti e servizi, massimizzando il loro valore finanziario a lungo termine per l'azienda. Ecco dei consigli pratici per convertire subito il tuo business in cliente-centrico.