Abbiamo scritto 7 articoli

Come raccogliere velocemente i contatti in fiera?

Come raccogliere velocemente i contatti in fiera?

  • mercoledì 8 novembre 2023 mercoledì 8 novembre 2023

Le fiere e le manifestazioni sono una delle più classiche occasioni di lead generation: ecco una soluzione pratica e veloce per registrare i dati dei contatti che incontri.


Come pianificare il giro visite clienti in Google Maps?

Come pianificare il giro visite clienti in Google Maps?

  • venerdì 27 ottobre 2023 venerdì 27 ottobre 2023

Scopri come poter pianificare il giro visite clienti grazie a Google Maps, ottenendo tutte le informazioni su di loro, utili per concludere la trattativa commerciale ed evitando di perdere tempo.


Non hai il CRM? 3 criticità che abbiamo riscontrato nella tua azienda

Non hai il CRM? 3 criticità che abbiamo riscontrato nella tua azienda

  • venerdì 25 agosto 2023 venerdì 25 agosto 2023

Non hai un CRM in azienda? Attenzione alle criticità che abbiamo riscontrato in aziende come la tua, che ancora non sono dotate di una piattaforma commerciale.


Sistema per ticket di assistenza: come migliorare il tuo servizio clienti

Sistema per ticket di assistenza: come migliorare il tuo servizio clienti

  • venerdì 4 agosto 2023 venerdì 4 agosto 2023

 Assicurati che ogni richiesta venga risolta grazie al sistema di ticket di supporto.


Come identificare i tuoi clienti migliori e non lasciarteli scappare

Come identificare i tuoi clienti migliori e non lasciarteli scappare

  • venerdì 12 maggio 2023 venerdì 12 maggio 2023

Conosci i tuoi migliori clienti? Magari consideri i clienti che investono centinaia di euro per acquistare i tuoi prodotti o servizi come i migliori, eppure potrebbero non essere quelli più redditizi per la tua azienda.


Come aumentare i tassi di vendita del reparto commerciale con un unico strumento

Come aumentare i tassi di vendita del reparto commerciale con un unico strumento

  • venerdì 3 marzo 2023 venerdì 3 marzo 2023

L’obiettivo primario di un reparto commerciale è la vendita, ma per arrivarvi la relazione con il cliente è la chiave. In questo articolo approfondiremo, quindi, come possiamo affinare l’arte della vendita e quali sono le strategie più utili per chi si occupa di quest’attività in azienda.


Quanto vale investire in un CRM?

Quanto vale investire in un CRM?

  • giovedì 16 febbraio 2023 giovedì 16 febbraio 2023

Oggigiorno, il CRM non può più essere un’optional: è essenziale per il successo di ogni azienda. Soprattutto, mette in luce il vero valore aziendale illuminando la crescita futura del business.