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Le fiere e le manifestazioni sono una delle più classiche occasioni di lead generation: ecco una soluzione pratica e veloce per registrare i dati dei contatti che incontri.
Scopri come poter pianificare il giro visite clienti grazie a Google Maps, ottenendo tutte le informazioni su di loro, utili per concludere la trattativa commerciale ed evitando di perdere tempo.
Non hai un CRM in azienda? Attenzione alle criticità che abbiamo riscontrato in aziende come la tua, che ancora non sono dotate di una piattaforma commerciale.
Assicurati che ogni richiesta venga risolta grazie al sistema di ticket di supporto.
Conosci i tuoi migliori clienti? Magari consideri i clienti che investono centinaia di euro per acquistare i tuoi prodotti o servizi come i migliori, eppure potrebbero non essere quelli più redditizi per la tua azienda.
L’obiettivo primario di un reparto commerciale è la vendita, ma per arrivarvi la relazione con il cliente è la chiave. In questo articolo approfondiremo, quindi, come possiamo affinare l’arte della vendita e quali sono le strategie più utili per chi si occupa di quest’attività in azienda.
Oggigiorno, il CRM non può più essere un’optional: è essenziale per il successo di ogni azienda. Soprattutto, mette in luce il vero valore aziendale illuminando la crescita futura del business.