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Non hai il CRM? 3 criticità che abbiamo riscontrato nella tua azienda

Non hai il CRM? 3 criticità che abbiamo riscontrato nella tua azienda

  • venerdì 25 agosto 2023 venerdì 25 agosto 2023

Non hai un CRM in azienda? Attenzione alle criticità che abbiamo riscontrato in aziende come la tua, che ancora non sono dotate di una piattaforma commerciale.


Sistema per ticket di assistenza: come migliorare il tuo servizio clienti

Sistema per ticket di assistenza: come migliorare il tuo servizio clienti

  • venerdì 4 agosto 2023 venerdì 4 agosto 2023

 Assicurati che ogni richiesta venga risolta grazie al sistema di ticket di supporto.


Come identificare i tuoi clienti migliori e non lasciarteli scappare

Come identificare i tuoi clienti migliori e non lasciarteli scappare

  • venerdì 12 maggio 2023 venerdì 12 maggio 2023

Conosci i tuoi migliori clienti? Magari consideri i clienti che investono centinaia di euro per acquistare i tuoi prodotti o servizi come i migliori, eppure potrebbero non essere quelli più redditizi per la tua azienda.


Come aumentare i tassi di vendita del reparto commerciale con un unico strumento

Come aumentare i tassi di vendita del reparto commerciale con un unico strumento

  • venerdì 3 marzo 2023 venerdì 3 marzo 2023

L’obiettivo primario di un reparto commerciale è la vendita, ma per arrivarvi la relazione con il cliente è la chiave. In questo articolo approfondiremo, quindi, come possiamo affinare l’arte della vendita e quali sono le strategie più utili per chi si occupa di quest’attività in azienda.


Quanto vale investire in un CRM?

Quanto vale investire in un CRM?

  • giovedì 16 febbraio 2023 giovedì 16 febbraio 2023

Oggigiorno, il CRM non può più essere un’optional: è essenziale per il successo di ogni azienda. Soprattutto, mette in luce il vero valore aziendale illuminando la crescita futura del business.


Le Relazioni Aziendali: come valorizzarle e gestirle

Le Relazioni Aziendali: come valorizzarle e gestirle

  • lunedì 7 novembre 2022 lunedì 7 novembre 2022

Il bisogno di metterci in relazione con gli altri è primordiale, eppure nell'ambito commerciale non lo sappiamo fare correttamente. In questo articolo proviamo a trovare degli strumenti per valorizzare le relazioni aziendali e gestirle efficientemente.


CRM in cloud: i vantaggi di una piattaforma commerciale online

CRM in cloud: i vantaggi di una piattaforma commerciale online

  • giovedì 15 settembre 2022 giovedì 15 settembre 2022

Il CRM è uno strumento che si sta dimostrando essere centrale nella corretta gestione di un’azienda. Se ti stai chiedendo perché scegliere un CRM in cloud qui ti forniamo una risposta.


L'aiuto Che Non ti Aspetti: il Crm serve davvero?

L'aiuto Che Non ti Aspetti: il Crm serve davvero?

  • martedì 24 maggio 2022 martedì 24 maggio 2022

Non hai ancora preso in considerazione l'adozione di un CRM nella tua azienda? In questo articolo ti spieghiamo come un CRM può ottimizzare il tuo flusso di lavoro e automatizzare alcuni processi chiave in azienda.


Come fare la differenza nelle vendite: Up Selling e Cross Selling

Come fare la differenza nelle vendite: Up Selling e Cross Selling

  • mercoledì 16 marzo 2022 mercoledì 16 marzo 2022

Up Selling e Cross Selling sono delle tecniche di vendita per aumentare il fatturato dell'azienda e migliorare il servizio clienti in fase di acquisto. Spesso queste due strategie sono confuse: vediamo qual è la differenza e come scegliere una a discapito dell'altra.


Quanto vale il tuo cliente? Scopri il Customer Lifetime Value

Quanto vale il tuo cliente? Scopri il Customer Lifetime Value

  • martedì 11 gennaio 2022 martedì 11 gennaio 2022

Ogni azienda dovrebbe conoscere il valore dei suoi clienti: il Customer Lifetime Value non è solo il risultato matematico di un'equazione, ma un importante indicatore che attesta lo stato di salute del Customer Journey e che può aiutare i team nei processi decisionali.


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