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Le Relazioni Aziendali: come valorizzarle e gestirle

Le Relazioni Aziendali: come valorizzarle e gestirle

  • lunedý 7 novembre 2022 lunedý 7 novembre 2022

Il bisogno di metterci in relazione con gli altri è primordiale, eppure nell'ambito commerciale non lo sappiamo fare correttamente. In questo articolo proviamo a trovare degli strumenti per valorizzare le relazioni aziendali e gestirle efficientemente.


CRM in cloud: i vantaggi di una piattaforma commerciale online

CRM in cloud: i vantaggi di una piattaforma commerciale online

  • giovedý 15 settembre 2022 giovedý 15 settembre 2022

Il CRM è uno strumento che si sta dimostrando essere centrale nella corretta gestione di un’azienda. Se ti stai chiedendo perché scegliere un CRM in cloud qui ti forniamo una risposta.


Confronto tra gestionale e piattaforma: non serve scegliere

Confronto tra gestionale e piattaforma: non serve scegliere

  • martedý 12 luglio 2022 martedý 12 luglio 2022

Spesso vengono usati come sinonimi, altre volte i loro utilizzi vengono confusi, molte altre ancora uno viene scelto a discapito dell'altro perché "tanto fanno lo stesso lavoro": la verità è che, tieniti forte, gestionale e piattaforma commerciale NON sono la stessa cosa. Quindi cosa sono e cosa fanno? E poi, hai bisogno di entrambe? Leggi di più nell'articolo.


L'aiuto Che Non ti Aspetti: il Crm serve davvero?

L'aiuto Che Non ti Aspetti: il Crm serve davvero?

  • martedý 24 maggio 2022 martedý 24 maggio 2022

Non hai ancora preso in considerazione l'adozione di un CRM nella tua azienda? In questo articolo ti spieghiamo come un CRM può ottimizzare il tuo flusso di lavoro e automatizzare alcuni processi chiave in azienda.


Come fare la differenza nelle vendite: Up Selling e Cross Selling

Come fare la differenza nelle vendite: Up Selling e Cross Selling

  • mercoledý 16 marzo 2022 mercoledý 16 marzo 2022

Up Selling e Cross Selling sono delle tecniche di vendita per aumentare il fatturato dell'azienda e migliorare il servizio clienti in fase di acquisto. Spesso queste due strategie sono confuse: vediamo qual è la differenza e come scegliere una a discapito dell'altra.


Quanto vale il tuo cliente? Scopri il Customer Lifetime Value

Quanto vale il tuo cliente? Scopri il Customer Lifetime Value

  • martedý 11 gennaio 2022 martedý 11 gennaio 2022

Ogni azienda dovrebbe conoscere il valore dei suoi clienti: il Customer Lifetime Value non è solo il risultato matematico di un'equazione, ma un importante indicatore che attesta lo stato di salute del Customer Journey e che può aiutare i team nei processi decisionali.