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Il bisogno di metterci in relazione con gli altri è primordiale, eppure nell'ambito commerciale non lo sappiamo fare correttamente. In questo articolo proviamo a trovare degli strumenti per valorizzare le relazioni aziendali e gestirle efficientemente.
Il CRM è uno strumento che si sta dimostrando essere centrale nella corretta gestione di un’azienda. Se ti stai chiedendo perché scegliere un CRM in cloud qui ti forniamo una risposta.
Spesso vengono usati come sinonimi, altre volte i loro utilizzi vengono confusi, molte altre ancora uno viene scelto a discapito dell'altro perché "tanto fanno lo stesso lavoro": la verità è che, tieniti forte, gestionale e piattaforma commerciale NON sono la stessa cosa. Quindi cosa sono e cosa fanno? E poi, hai bisogno di entrambe? Leggi di più nell'articolo.
Non hai ancora preso in considerazione l'adozione di un CRM nella tua azienda? In questo articolo ti spieghiamo come un CRM può ottimizzare il tuo flusso di lavoro e automatizzare alcuni processi chiave in azienda.
Up Selling e Cross Selling sono delle tecniche di vendita per aumentare il fatturato dell'azienda e migliorare il servizio clienti in fase di acquisto. Spesso queste due strategie sono confuse: vediamo qual è la differenza e come scegliere una a discapito dell'altra.
Ogni azienda dovrebbe conoscere il valore dei suoi clienti: il Customer Lifetime Value non è solo il risultato matematico di un'equazione, ma un importante indicatore che attesta lo stato di salute del Customer Journey e che può aiutare i team nei processi decisionali.