Abbiamo scritto 8 articoli
Riuscire a geolocalizzare i propri clienti dovrebbe essere una priorità degli agenti di commercio e un CRM dovrebbe poter garantire questa possibilità. Se poi si anche la necessità di inserire della documentazione relativa al contatto e di verificare in pochi secondi lo stato della trattiva con il cliente, un software gestionale con geolocalizzazione è la soluzione. Leggi perché nell'articolo.
L'email marketing dovrebbe costituire uno degli elementi base della strategia marketing di ogni azienda. Non solo permette di ottenere delle ottime performance di conversione, ma garantisce un'alta probabilità che i tuoi potenziali clienti si ricordino della tua azienda anche a distanza di tempo.
Ricordare tutte le informazioni relative ai tuoi clienti non è semplice. Per questo motivo c'è bisogno del supporto di CRM per automatizzare le procedure di inserimento dati e categorizzare in maniera ordinata tutte le informazioni in tuo possesso: NetManager ti può aiutare.
La tecnologia e il digitale ci forniscono ottimi strumenti per implementare la gestione degli interventi di assistenza tecnica post vendita, migliorando le performance complessive dell'azienda e creando un sistema organizzato di pianificazione delle attività a beneficio dell'intero staff.
Gli strumenti Microsoft Excel e Word sono tra i più utilizzati nel mondo aziendale per le innumerevoli funzionalità offerte. Il rischio di abusarne, però, è molto alto: soprattutto quando si tratta di gestione di dati partticolarmente preziosi come i contatti. Ecco, in 3 case history, quando NON usare Excel e Word nelle tue attività.
Il foglio di calcolo più famoso al mondo, Excel, può tornare molto utile per espletare diversi compiti in azienda, ma può rivelarsi anche un pessimo partner in tantissime funzioni di gestione.
Microsoft Excel è un programma utile per eseguire numerose attività gestionali nella tua azienda, ma potrebbe non essere lo strumento ideale per la profilazione dei tuoi contatti: scopri vantaggi e svantaggi di Excel nella creazione di una lista di contatti.
Se l'elaborazione dei preventivi è una delle attività che svolgi quotidianamente e ti occupa troppo tempo, scopri come portare la preventivazione ad un altro livello e se Word è veramente lo strumento migliore a cui affidarti.