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Le fiere e le manifestazioni sono una delle più classiche occasioni di lead generation: ecco una soluzione pratica e veloce per registrare i dati dei contatti che incontri.
Assicurati che ogni richiesta venga risolta grazie al sistema di ticket di supporto.
L’obiettivo primario di un reparto commerciale è la vendita, ma per arrivarvi la relazione con il cliente è la chiave. In questo articolo approfondiremo, quindi, come possiamo affinare l’arte della vendita e quali sono le strategie più utili per chi si occupa di quest’attività in azienda.
Il CRM è uno strumento che si sta dimostrando essere centrale nella corretta gestione di un’azienda. Se ti stai chiedendo perché scegliere un CRM in cloud qui ti forniamo una risposta.
Spesso vengono usati come sinonimi, altre volte i loro utilizzi vengono confusi, molte altre ancora uno viene scelto a discapito dell'altro perché "tanto fanno lo stesso lavoro": la verità è che, tieniti forte, gestionale e piattaforma commerciale NON sono la stessa cosa. Quindi cosa sono e cosa fanno? E poi, hai bisogno di entrambe? Leggi di più nell'articolo.
Non hai ancora preso in considerazione l'adozione di un CRM nella tua azienda? In questo articolo ti spieghiamo come un CRM può ottimizzare il tuo flusso di lavoro e automatizzare alcuni processi chiave in azienda.
Ogni azienda dovrebbe conoscere il valore dei suoi clienti: il Customer Lifetime Value non è solo il risultato matematico di un'equazione, ma un importante indicatore che attesta lo stato di salute del Customer Journey e che può aiutare i team nei processi decisionali.
Il 2020 ha rivelato l'estrema necessità di adeguarsi il prima possibile a sistemi di cloud computing per poter lavorare ovunque e con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Anche le procedure di archiviazione documenti in azienda devono pertanto adeguarsi a questi cambiamenti: in questo articolo degli spunti per farlo fin da subito.
Lo sosteniamo da tempo: il servizio post vendita può essere la chiave di svolta della tua attività. Per questo devi assicurarti di essere all'altezza delle aspettative dei tuoi clienti, garantendo un'assistenza adeguata. In questo articolo ti offriamo degli spunti su come iniziare fin da subito ad intraprendere delle azioni per fidelizzare la tua clientela.
La Customer Centricity è la strategia che mira a rispondere alle esigenze dei clienti con i propri prodotti e servizi, massimizzando il loro valore finanziario a lungo termine per l'azienda. Ecco dei consigli pratici per convertire subito il tuo business in cliente-centrico.