Gestire gli interventi di assistenza tecnica: come

Gestire gli interventi di assistenza tecnica: come

La tecnologia e il digitale ci forniscono ottimi strumenti per implementare la gestione degli interventi di assistenza tecnica post vendita, migliorando le performance complessive dell'azienda e creando un sistema organizzato di pianificazione delle attività a beneficio dell'intero staff.


Usare Excel e Word per i dati aziendali? Come in 3 casi

Usare Excel e Word per i dati aziendali? Come in 3 casi

Gli strumenti Microsoft Excel e Word sono tra i più utilizzati nel mondo aziendale per le innumerevoli funzionalità offerte. Il rischio di abusarne, però, è molto alto: soprattutto quando si tratta di gestione di dati partticolarmente preziosi come i contatti. Ecco, in 3 case history, quando NON usare Excel e Word nelle tue attività.


Excel in azienda: ecco perché potrebbe danneggiarla

Excel in azienda: ecco perché potrebbe danneggiarla

Il foglio di calcolo più famoso al mondo, Excel, può tornare molto utile per espletare diversi compiti in azienda, ma può rivelarsi anche un pessimo partner in tantissime funzioni di gestione.


Gestione clienti in Excel: perché no?

Gestione clienti in Excel: perché no?

Microsoft Excel è un programma utile per eseguire numerose attività gestionali nella tua azienda, ma potrebbe non essere lo strumento ideale per la profilazione dei tuoi contatti: scopri vantaggi e svantaggi di Excel nella creazione di una lista di contatti.


Siamo aperti per ferie

Siamo aperti per ferie

 Mediatrend resterà aperta TUTTO il mese di Agosto per garantirvi continuità e supporto dei nostri servizi per la gestione commerciale.


Come fare un preventivo in Word: cosa sapere

Come fare un preventivo in Word: cosa sapere

 Se l'elaborazione dei preventivi è una delle attività che svolgi quotidianamente e ti occupa troppo tempo, scopri come portare la preventivazione ad un altro livello e se Word è veramente lo strumento migliore a cui affidarti.